In un momento storico in cui molte aziende fisiche presenti sul mercato stanno avendo serie difficoltà nella vendita dei propri prodotti, l’esistenza di grossi volumi di merce invenduta comporta ulteriori problemi non solo per il mancato introito commerciale, ma anche per motivazioni inerenti alla logistica.

Stokka.it si propone di mettere in contatto potenziali acquirenti interessati all’acquisto di merce a prezzi competitivi e venditori che necessitano di liquidare nei tempi opportuni le proprie rimanenze di magazzino.
A prezzi convenienti è possibile acquistare, sia da privati che da aziende, merci derivanti da rimanenze di magazzino, da partite speciali, da insolvenze, da fallimenti.

L’inserimento di annunci viene filtrato dai nostri operatori al fine di verificare la reale disponibilità della merce in oggetto e il prezzo offerto in riferimento alle valutazioni di mercato.

Su richiesta è possibile anche l'acquisizione diretta di un incarico di vendita dei vostri prodotti: i nostri operatori si occuperanno di proporre tramite strumenti web differenziati (portali dedicati, social) e canali preferenziali la merce in oggetto.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI COMPILANDO IL FORM

OPPURE INFO COMMERCIALE: 3285315414