Condizioni del Servizio

Contenuto
The Core Srls (da ora “Gestore del servizio”) con sede in Via Lepanto 34, Napoli – P.IVA 09004681210, consente agli utenti di usufruire di un servizio per pubblicare e consultare annunci.
Titolarità
The Core Srls è l’unico titolare del sito web che dà accesso al Servizio, ed è titolare altresì di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento del sito stesso.
Utilizzo del Servizio
L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni.
E’ vietato proporre beni di origine illecita o non veritieri o che siano in contrasto con le normative vigenti.
E’ vietato proporre articoli singoli poichè in contrasto con le finalità del sito.
E’ vietata la pubblicazione di contenuti pubblicitari o link, se non autorizzati dal Gestore del Servizio.
L’utilizzo del Servizio è gratuito relativamente alla consultazione di tutti gli annunci. La pubblicazione di più annunci e altre funzionalità specifiche del Servizio potranno essere a pagamento.
Il Gestore del servizio non è in alcun modo parte dei rapporti che si instaurano tra gli utenti, compresi l’acquisto, la consegna o il pagamento di beni o servizi, lo scambio di informazioni.
Responsabilità dell’Utente
L’utente è l’unico responsabile dell’uso del Servizio (dalla pubblicazione alla consultazione al contatto con altri utenti), dei beni e dei servizi offerti attraverso il sito oltre alla correttezza e veridicità delle informazioni pubblicate.
L’utente garantisce di essere il titolare del bene o del servizio proposto e che lo stesso è disponibile.
L’utente garantisce di non pubblicare annunci mediante l’utilizzo di sistemi automatici di caricamento.
L’utente si impegna a rispettare le regole del sito e a non falsificare la propria identità.
L’utente garantisce che le proprie inserzioni non violano alcun diritto di terzi (ad esempio: diritti d’autore, diritti di proprietà industriale)
L’utente si assume ogni responsabilità riguardo ad eventuali contestazioni relative ai suoi annunci o ai suoi comportamenti e si impegna a tenere manlevato e indenne il Gestore del servizio da qualsiasi danno, perdita o spesa.
Limitazione delle responsabilità
Il Gestore del servizio non fornisce nessuna garanzia circa i contenuti degli annunci pubblicati sul sito, né tantomeno circa le successive informazioni fornite dagli utenti.
Il Gestore del servizio si riserva, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione di annunci.
Il Gestore del servizio non garantisce né l’esito né la bontà delle trattative derivanti dall’uso del Servizio in quanto completamente estraneo alle trattative stesse.
Erogazione del Servizio
Il Gestore del servizio si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso. In questo caso il Gestore del servizio non potrà in alcun modo essere responsabile degli eventuali danni che dovessero insorgere.
Il Gestore del servizio non garantisce né l’autenticità dei prodotti né dei servizi messi in vendita dagli utenti né l’autenticità dei contatti.
Il Gestore del servizio non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile degli eventuali danni conseguenti alla mancata erogazione del Servizio a causa dell’errato o mancato funzionamento del sito o dei server e dei software installati, azioni di hacker, virus informatici.
Foro competente
Per ogni controversia è competente il Tribunale di Napoli.
Validità delle Condizioni
Il Gestore del servizio potrà apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e unilateralmente comunicandole sul sito.

THE CORE S.R.L.S.
Via Lepanto, 34
80125 – NAPOLI
P.IVA 09004681210